Gabrielaaa – 1° Episodio

gabriela-testata

Buongiorno a tutti quelli che utano FB, con oggi diamo inizio alle appassionate e melense avventure di.GABRIELAAAAAAAAA.
Seguiteci numerosi e dateci i vostri consigli.

Ad una festa di carnevale Gabriela incontra Gianpiermaria (GPM), l’atmosfera è allegra ed tutti ballano, ma loro si ritirano in cucina a disquisire sul miglior modello di cellulare sul mercato.
La festa si svolge in un appartamento al secondo piano in città, GPM è vestito da se stesso e cioè in giacca e cravatta, mentre Gabriela indossa una parrucca fucsia.
In realtà gli invitati sembrano tutti vestiti da uno stilista cinese low cost. Nessuno di loro ha spento meno di 40 candeline, ma in una sorta di rito tribale si trasformano in ventenni scatenati, grazie anche alla musica anni ’80, che sembra avere fermato il tempo, anzi fatto retrocedere il calendario.
In cucina la tensione sale, lei beve lunghe sorsate di vino annacquato, mentre Giampiermaria è astemio e più lei è alticcia più lui è lucido.
Entrambi cercano disperatamente di trovare la linea del proprio cellulare per dimostrarne l’efficienza, ma in nessun angolo della cucina c’è campo. Gabriela in un momento di rabbia si sporge dalla finestra allungando il cellulare nel vuoto ed improvvisamente riceve un messaggio, il cellulare magicamente ha una tacca. Gabriela gioisce e guarda Giampiermaria vittoriosa.
Lui anche si sporge per dimostrare che anche il suo cellulare può farcela, ma nell’impeto dell’allungare il braccio fuori dalla finestra urta qualcosa e perde la presa. Il cellulare di GPM piomba nel vuoto e, dopo un sospeso silenzio, grida il suo definitivo addio in uno schianto fragoroso al suolo.
La festa continua e Gabriela è sempre più alticcia e GPM sempre più lucido, ma alla fine si scambiano i numeri di telefono.

GABRIELAAAAAAAA
Lei amava lui, lui amava lei,
ma non si amavano fra loro.
Arrivederci al prossimo episodio.