Gabrielaaa – 1° Aggiornamento

gabriela-testata

Buongiorno a tutti quelli che utano FB, con oggi diamo inizio alle appassionate e melense avventure di.GABRIELAAAAAAAAA.
Seguiteci numerosi e dateci i vostri consigli.

A tutti i nostri utenti che utano a quelli che si accingono ad utare comunichiamo che gli episodi della novela GABRIELAAAAAAAA avranno cadenza settimanale e saranno pubblicati ogni domenica. Aggiornamenti casuali saranno pubblicati un po’ quando ci pare.
Chi è Gabriela:
Una spilungona quarantenne consulente contabile presso diverse imprese.
E’ cresciuta a pane e sex & the city e svolge diverse attività per tenersi in forma, corre al mattino e frequenta corsi di danza di tendenza.
Ha un piccolo appartamento che progetta di cambiare per uno più comodo.
La sua casa è piena di oggetti del passato, foto dei 2 ex mariti un po’ ovunque, non ha figli né genitori.
In passato ha avuto problemi con l’alcool e quando è in difficoltà, cioè spesso e volentieri, si attacca alla bottiglia.
E’ vivace ed allegra ed ama gli animali, in casa ha un criceto in gabbia ed un gatto che le studia tutte per mangiarsi il criceto senza riuscirci.
Una volta a settimana è dal parrucchiere e periodicamente cambia pettinatura e/o colore convincendosi ogni volta di essere una strafiga che dimostra 10 anni in meno.
Veste in maniera scialba e spesso inadeguata, ma ha un parco scarpe degno di una star, la sua casa è piena di scarpiere ovunque, ama cambiare scarpe durante il giorno e se ne porta dietro almeno altre 2 paia oltre quelle che indossa.
Possiede una Smart che sta pagando in comode rate.
Ha un’amica del cuore, Rosangela, grassa e pigra, che affoga le sue delusioni amorose nel cibo. Rosangela è un’amica perfetta, sempre in grado di dare il peggior consiglio possibile, piena di rabbia e rancore consiglia vendette clamorose ed atti di pubblica umiliazione.
Frequenta corsi naturisti e persegue un’alimentazione equilibrata ed integrale, cioè riso integrale, pane integrale, pasta integrale a volte si lancia sul macrobiotico, ma poi non resiste di fronte ad una pasta crema o ad un dolce e si concede trasgressioni improvvise e voraci.
Gabriela è anche fanatica del trucco che usa in modo improvviso e compulsivo risultando sempre più truccata di quel che serve, soprattutto quando non serve. Lei si definisce una ragazza acqua e sapone.

GABRIELAAAAAAAA
Lei amava lui, lui amava lei,
ma non si amavano fra loro.
Arrivederci a domenica prossima.